internazionalenews

Presentazione del libro Ucraina – Golpe guerra resistenza

full_ucraina
13 marzo ore 1900 presso il CSOA Pinelli
A cura della Rete “Noi saremo tutto”

Un lavoro che mette insieme, selezionandoli, vari contributi che, dall’inverno del 2013 fino a oggi, la Rete Noi Saremo Tutto e i singoli collettivi che la compongono, hanno prodotto.
Tentativi di fare un’istantanea degli avvenimenti in corsosi alternano a riflessioni più approfondite e articolate. Per afferrare che cosa si stia davvero giocando in Ucraina, si dà spazio anche alle testimonianze raccolte sul campo dai compagni che hanno partecipato alla Carovana Antifascista promossa dalla Banda Bassotti.
La resistenza degli insorti del Donbass nelle Repubbliche Popolari, così come la resistenza interna all’Ucraina sono le naturali alleate degli sfruttati contro i diktat delle oligarchie europee e la guerra su tutti i fronti perpetrata dagli USA.

NOI SAREMO TUTTO Rete nazionale di collettivi politici, di differente composizione e storia, ma accomunati dalla volontà di riproporre un punto di vista comunista all’interno dei movimenti antagonisti e nelle lotte di classe: www.noisaremotutto.org