news

La Resistente: al via la campagna di tesseramento 2021-2022

Riceviamo e pubblichiamo:
 
★ AL VIA LA CAMPAGNA SOCI 2021/22 ★
“Inta squàddra da génte ànche mi són prescidente”
La Resistente non è solo una squadra di calcio o un’associazione sportiva dilettantistica.
È anche questo, certo, ma è soprattutto una comunità, una comunità aperta e in espansione composta da persone che condividono un progetto che va molto al di là del rettangolo verde, un progetto fatto di aggregazione, socialità, solidarietà e autorganizzazione, di iniziative sociali e politiche che contano più dei risultati in campo.
Una comunità che ha saputo rimanere tale anche durante questi due anni di pandemia, due anni senza partite, due anni di lockdown e crisi, due anni in cui invece di allontanarci ci siamo aiutati a vicenda e abbiamo contribuito a tenere viva la nostra Asd.
La scorsa stagione, infatti, nonostante lo stop ai campionati e l’impossibilità di vedersi di persona per un lungo periodo, oltre 100 compagni e compagne hanno sostenuto ugualmente il progetto sottoscrivendo la tessera socio.
Un sostegno concreto che ci consente di guardare a questa stagione con più serenità rispetto a molte altre realtà di calcio dilettantistico i cui sponsor sono stati colpiti dagli effetti del Covid.
Per questo, ma anche per fare in modo che la nostra comunità possa allargarsi ulteriormente, quest’anno abbiamo deciso di abbassare la quota socio da 50 a 30 euro.
Con un po’ di ritardo annunciamo quindi l’inizio della campagna di tesseramento 2021/22.
Le tessere soci sono sottoscrivibili:
• durante le iniziative e le partite de La Resistente
• contattando direttamente i singoli membri della Asd
• venendo di persona nella nostra sede in via del Camoscio 12/14 (Stefanina – Casa del Popolo)
• con un bonifico sul conto corrente intestato a La Resistente A.S.D. (Iban IT06G0501801400000016841652)
• con la app Satispay (https://tag.satispay.com/laresistente)
*È sempre possibile supportare l’Asd da semplice sostenitore con un’offerta libera utilizzando gli stessi metodi previsti per i soci.
La Resistente Atleti Socialisti